News

In arrivo una nuova distribuzione di Zarude tramite il Club Allenatori di Pokémon

Game

TPCi ha annunciato che un Codice Seriale per ricevere Zarude sarà inviato tramite la newsletter di gennaio del Club Allenatori di Pokémon.

TPCi ha annunciato che un Codice Seriale per ricevere Zarude sarà inviato tramite la newsletter di gennaio del Club Allenatori di Pokémon.

Zarude-nintendon
Dicembre 14, 2020

Un’ottima occasione se vi siete persi l’evento di GameStop

Ieri, 13 dicembre, si è conclusa ufficialmente la distribuzione del Pokémon Scimmialigna Zarude per Pokémon Spada e Scudo, tenutasi sia in negozio che online da parte di varie catene europee tra cui GameStop Zing.

Nel caso in cui vi siate persi questo primo rilascio non preoccupatevi, The Pokémon Company International ha annunciato che un Codice Seriale per ricevere Zarude sarà inviato tramite la newsletter di gennaio del Club Allenatori di Pokémon. Se ancora non avete un’account del Club Allenatori, potete crearne uno direttamente dal sito dedicato, linkato più in basso, entro e non oltre il 18 dicembre. Per poter ricevere la newsletter sarà altresì fondamentale selezionare la spunta facoltativa per accettare l’invio di comunicazioni di marketing. Nel caso abbiate già un account non sarà necessario fare nulla, assicuratevi solo di avere accettato anche voi l’invio delle newsletter mensili.

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

Il Pokémon misterioso Zarude sarà uno dei protagonisti principali anche del nuovo film Pokémon: i Misteri della Giungla, che arriverà in Italia nel 2021. La pellicola narrerà la storia di Koko, un ragazzino cresciuto nella giungla con l’assoluta certezza di essere egli stesso un Pokémon.

Pokémon-segreti-della-giungla-logo-nintendon

Questa creatura potrà essere trovata anche nella nuova espansione del Gioco di Carte CollezionabiliPokémon Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante, in cui appariranno per la prima volta le carte Pokémon policrome, un nuovo tipo di carta con protagonisti Pokémon leggendari e misteriosi, facilmente riconoscibili dallo sfondo arcobaleno che si estende oltre la cornice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *