News

Sea of Solitude, la director’s cut è in arrivo su Nintendo Switch a marzo

Game

Sea of Solitude, sviluppato da Jo-Mei Studios, è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nella sua versione director’s cut a marzo 2021.

Sea of Solitude, sviluppato da Jo-Mei Studios, è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nella sua versione director’s cut a marzo 2021.

Dicembre 13, 2020

In esclusiva su Switch!

Stando a quanto rivelato durante i The Game Awards 2020, Sea of Solitude, l’emozionante action-adventure sviluppato da Jo-Mei Studios, è in arrivo su Nintendo Switch nella sua versione director’s cut a marzo 2021.

Questa nuova edizione del gioco originale, che uscì per altre piattaforme lo scorso anno, includerà un nuovo script, un nuovo cast di doppiatori, cutscene migliorate e diverse altre novità.

Quantic Dream ha, inoltre, dichiarato che questa nuova versione del gioco sarà in esclusiva per Nintendo Switch. Nel gioco vestiremo i panni della marinaia Kay, una giovane donna in lotta contro depressione e abbandono, che si manifestano fisicamente nel mondo sommerso che la circonda.

Una demo, contenente l’intero primo capitolo del gioco, verrà pubblicata sull’eShop di Nintendo Switch il giorno del lancio. Sarà, inoltre, pubblicata anche una Limited Edition fisica, che includerà anche un set di sticker, per chi preordinerà il gioco, al prezzo di 29.99 euro. Potete consultare tutte le altre info sul gioco direttamente dal sito ufficiale.

Avete mai giocato alla versione originale di Sea of Solitude? Acquisterete questa Director’s Cut?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *