News

Disponibile un nuovo controller ufficiale per Nintendo Switch a tema Cuphead

Game

PowerA ha lanciato sul mercato un nuovo controller in edizione limitata con licenza ufficiale Nintendo che ha come tema l’ormai popolarissimo gioco Cuphead.

PowerA ha lanciato sul mercato un nuovo controller in edizione limitata con licenza ufficiale Nintendo che ha come tema l’ormai popolarissimo gioco Cuphead.

Cuphead-Controller-copertina
Dicembre 12, 2020

Prodotto da PowerA con licenza ufficiale Nintendo

Il Natale si sta avvicinando e sotto gli alberi di grandi e piccini non sarà difficile trovare un nuovo Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite, magari in bundle con uno dei più amati titoli del momento. Tra i molti accessori disponibili per la console ibrida, anch’essi ottime idee regalo, figurano i controller in stile tradizionale, a partire dal Pro Controller Nintendo ai vari compatibili.

PowerA ha da poco lanciato sul mercato un nuovo controller in edizione limitata con licenza ufficiale Nintendo che ha come tema l’ormai popolarissimo gioco Cuphead. Questo dispositivo, strutturato sullo stile del Pro Controller, presenta in più due tasti programmabili aggiuntivi ed è alimentato da due batterie AA incluse che garantiscono, secondo il produttore, oltre 30 ore di autonomia.

Gioca con i tuoi giochi Nintendo Switch preferiti come un professionista con questo controller senza fili avanzato PowerA con licenza ufficiale e design Cuphead. Costruito per offrire comfort durante sessioni di gioco prolungate, questo controller wireless Bluetooth 5.0 è dotato di controlli di movimento, pulsanti di gioco avanzato mappabili e schema dei pulsanti standard. Goditi fino a 30 ore di gioco con le nuove batterie alcaline (la durata è influenzata anche da altre variabili) o usa le tue batterie ricaricabili.

PowerA

Il nuovo controller è già disponibile su Amazon al prezzo di €49,99. Cosa ne pensate come soluzione alternativa al Pro Controller? Conoscete altri dispositivi compatibili adatti all’utilizzo su Nintendo Switch?

Fonte: PowerA,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *