News

Disco Elysium: The Final Cut arriverà anche su Switch in estate

Game

Durante i Game Awards 2020 è stata ufficializzata la versione Nintendo Switch di Disco Elysium: The Final Cut, che godrà anche di un splendida edizione fisica.

Durante i Game Awards 2020 è stata ufficializzata la versione Nintendo Switch di Disco Elysium: The Final Cut, che godrà anche di un splendida edizione fisica.

Disco Elysium The Final Cut
Dicembre 11, 2020

…e c’è anche una sontuosa Collector’s Edition di questo RPG capolavoro.

Durante la cerimonia dei Game Awards 2020 abbiamo appreso che l’acclamatissimo Disco Elysium è in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch nelle vesti di Disco Elysium: The Final Cut. Il gioco sarà disponibile dalla prossima estate su Nintendo Switch. Inoltre iam8bit realizzerà una enorme Collector’s Edition di Disco Elysium: Final Cut che potra essere vostra a soli 249,99 dollari. Ecco il contenuto di questa edizione:

  • Innovativa scatola premium “Layers of the Id
  • Scultura in vinile “Mind Totem” disegnata a mano
  • Art book rilegato in versione rigida di 190 e più pagine contenente un mucchio di storie ed artwork inediti.
  • Mappa di tessuto illustrata del District of Martinaise.
  • Edizione fisica del gioco Disco Elysium con cover reversibile, contenuto in una elegante custodia.
  • Compatibilità region-free.

Per chi non lo conoscesse, Disco Elysium: The Final Cut è l’edizione deifnitiva del supersuccesso RPG dello scorso anno. Nel gioco impersonerete un detective con un set di skill unico a vostra disposizione ed un intero quartiere cittadino attraverso cui percorrere il vostro sentiero. Interrogate personaggi indimenticabili, risolvete omicidi o accettate mazzette. Diventate un eroe…o un assoluto disastro di essere umano.

Questa versione in particolare vi porterà lungo nuovi sentieri, con nuovi cittadini da incontrare, una nuova zona extra, e viste monumentali mentre lascerete un segno ancora più profondo nel mondo di gioco, a caccia dei vostri sogni.

Il gioco è stato completamente doppiato e potrete udire finalmente l’accento e l’espressione vocale di goni personaggio, e si attendono conferme, ma dovrebbe arrivare con il doppiaggio in italiano.

Il titolo avrà anche il pieno supporto per i controller e potrete giocarlo con il vostro setup preferito.

Il suo sistema di dialogo rivoluzionario vi permetterà di risolvere un grave omicidio di massa o di rilassarvi con tutte le missioni secondarie: morte, tasse e discoteche, niente è escluso da questo open world.

Siete pronti a giocare Disco Elysium: The Final Cut? Che ne pensate di questa sontuosa Collector’s Edition? Sapevate è già in lavorazione una serie TV dedicata al gioco?

Fonte: YouTube, Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *