News

The Game Awards 2020: Geoff Keighley conferma dai 12 ai 15 nuovi annunci

Game

Pare che quest’anno avremo servito sul piatto un mix di titoli tripla A e progetti “minori”.

Pare che quest’anno avremo servito sul piatto un mix di titoli tripla A e progetti “minori”.

Dicembre 10, 2020

Hype ne abbiamo?

Come in molti di voi sapranno, i The Game Awards da un po’ offrono ben più dei “semplici” awards, essendo evento di riferimento per la stampa anche per possibili annunci relativi ai nuovi giochi in arrivo.

Proprio a tal proposito si è espresso Geoff Keighley, produttore dell’evento, confermando che lo show metterà sotto i riflettori dai 12 ai 15 nuovi annunci, titoli ancora mai visti né sentiti da nessuno. Pare che avremo servito sul piatto un mix di titoli tripla A e progetti “minori”. Alcuni di questi sono stati già confermati: Dragon Age 4, NieR Replicant, It Takes Two, e Crimson Desert, ma i 12 o 15 di cui parla Keighley sono da aggiungere a quelli appena citati. È quindi plausibile che anche Nintendo faccia la sua mossa a questo evento molto seguito da stampa e giocatori.

L’edizione 2019 ci regalò Bravely Default II, e quest’anno avremo la presenza sul palco dell’ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, che potrebbe fare da ambasciatore per l’utenza nintendara. Tutte speculazioni ovviamente, ma sognare non costa nulla, giusto?

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *