News

Dragon Ball FighterZ, il 20 dicembre verrà svelato un nuovo personaggio DLC

Game

Il producer di Dragon Ball FighterZ ha svelato che fra due settimane verrà annunciato il prossimo lottatore DLC per il gioco.

Il producer di Dragon Ball FighterZ ha svelato che fra due settimane verrà annunciato il prossimo lottatore DLC per il gioco.

Dragon-Ball-FighterZ-Goku-UI-Switch-NintendOn
Dicembre 7, 2020

Il lottatore si unirà al roster nel corso del mese di gennaio

Tomoko Hiroki, producer del celebre Dragon Ball FighterZ, ha da poco svelato che il 20 dicembre, durante i playoff del campionato giapponese dedicato al gioco, verrà svelato un nuovo personaggio DLC.

Sappiamo che tutti i giocatori stanno aspettando ulteriori informazioni sui rimanenti personaggi del FighterZ Pass 3. Faremo un annuncio durante i playoff giapponesi che si terranno il 20 dicembre e abbiamo intenzione di pubblicare il DLC nel corso del nuovo anno, intorno a gennaio.

Tomoko Hiroki

Il nuovo personaggio andrà dunque ad aggiungersi a Goku (Ultra Istinto), Kefla e Maestro Muten, già resi disponibili nel corso dei mesi passati. Che cosa ne pensate? Secondo voi chi sarà il nuovo personaggio giocabile?

One thought on “Dragon Ball FighterZ, il 20 dicembre verrà svelato un nuovo personaggio DLC

  1. No matter if some one searches for his essential thing, so he/she needs to be available that in detail, thus that thing is maintained over here.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *