News

Il film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione è in arrivo su iTunes, Google Play e Prime Video

Game

Dopo il debutto su Netflix, TPCi ha annunciato che il film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione arriverà su iTunes, Google Play e Prime Video.

Dopo il debutto su Netflix, TPCi ha annunciato che il film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione arriverà su iTunes, Google Play e Prime Video.

mewtwo-colpisce-ancora-levoluzione-nintendon
Dicembre 4, 2020

Dopo il debutto su Netflix, il film è in arrivo anche sulle altre piattaforme

Il film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, remake in computer grafica dello storico Pokémon il Film: Mewtwo contro Mew, ha debuttato nel panorama italiano su Netflix all’inizio del 2020. The Pokémon Company ha ora annunciato che la pellicola sarà presto disponibile in streaming anche su Amazon Prime Video e in download o noleggio digitale su Google Play Film e iTunes.

Alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti. Il destino dei Pokémon e del mondo intero è in pericolo. Riusciranno i nostri eroi a essere all’altezza della situazione e sconfiggere Mewtwo? E riuscirà quest’ultimo a dare un nuovo significato alla sua stessa vita?

Al momento della stesura di questo articolo, il film è già disponibile su iTunes al prezzo di € 3,99 per il noleggio e € 11,99 per l’acquisto in HD. Ancora non si hanno notizie in merito al rilascio su Prime Video e Play Store.

In attesa di nuove informazioni sul prossimo film, I segreti della giungla, questa potrebbe essere un’ottima occasione per recuperare l’ultima pellicola dei mostriciattoli tascabili. Avete già visto il film su Netflix? Cosa ne pensate del design alternativo di Ash e dei suoi compagni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *