News

Ecco Pokémon Kids: Festa d’inverno, il sito dedicato ai più piccoli con tanti minigiochi natalizi

Game

È ora online Pokémon Kids: Festa d’inverno, con tante attività studiate per i giovani Allenatori in erba e più di 890 medaglie Pokémon da collezionare.

È ora online Pokémon Kids: Festa d’inverno, con tante attività studiate per i giovani Allenatori in erba e più di 890 medaglie Pokémon da collezionare.

PokémonKids-copertina-nintendon.png
Dicembre 4, 2020

Tanti minigiochi, fantastiche attività e medaglie Pokémon da collezionare

Per stemperare un po’ il rigido clima invernale e scaldare un po’ il cuore dei piccoli fan dei mostriciattoli tascabili, è ora online un nuovo minisito ufficiale a tema Pokémon con tante attività studiate per i giovani Allenatori in erba e più di 890 medaglie Pokémon da collezionare.

L’obiettivo principale in Pokémon Kids: Festa d’inverno è raccogliere il maggior numero possibile di Baccalampon. Dopo averne fatto incetta nei minigiochi, gli Allenatori riceveranno in premio un sacchetto che contiene delle medaglie per arricchire la loro collezione. Le Baccalampon ottenute dai giocatori vengono anche sommate al totale giornaliero della loro squadra, che a sua volta determina l’avanzamento nelle gare a squadre. La prima squadra che raggiungerà uno dei checkpoint riceverà in premio uno strumento all’interno del gioco.

Pokemon_Kids_Festa_d_Inverno_logo.png
Clicca sul logo per visitare Pokémon Kids: Festa d’inverno

Inoltre, inserendo il codice speciale MEWTWO all’interno del gioco sarà possibile ricevere l’esclusiva medaglia del Pokémon Genetico.

Pokémon Kids: Festa d’inverno sarà online solo fino al 3 gennaio 2021, vi ricordiamo infine che per poter conservare i progressi nel gioco è necessario che il vostro browser accetti il salvataggio dei cookie. Qui di seguito un rapido riassunto di tutti i minigiochi disponibili nel sito.

Lotta splash

I giocatori dovranno puntare il loro Pokémon in una direzione con il dito o con il mouse e rilasciarlo verso gli avversari per cercare di spingere il maggior numero di Pokémon fuori dall’area di gioco facendo attenzione a non esaurire le energie. Ma attenzione: anche gli altri Pokémon cercheranno di buttarvi fuori dall’area di gioco.

Appaia paia

In questo gioco di abbinamento a tutta velocità, i giocatori avranno a disposizione 60 secondi per testare le loro conoscenze sui Pokémon e trovare le carte da abbinare più in fretta che possono per ottenere il punteggio migliore! Il gioco ha quattro livelli di difficoltà: abbinare i Pokémon uguali, abbinare il Pokémon a una sua evoluzione, abbinare ciascun Pokémon alla carta che mostra un suo tipo e abbinare ogni Pokémon alla carta che mostra un tipo verso il quale è debole.

Sfrecciascogli

In questa corsa a ostacoli, i giocatori dovranno arrivare il più lontano possibile facendo muovere i Pokémon lungo la scogliera senza farli cadere o senza colpire troppi ostacoli. Quando i Pokémon raggiungono i checkpoint verranno automaticamente sostituiti, recupereranno energia e verranno ricompensati con delle Baccalampon.

Banchiglia parapiglia

Un gruppo di Diglett sta seminando il caos sulla banchisa minacciando di far rompere il ghiaccio! I giocatori dovranno liberarsene toccandoli il più velocemente possibile. Potrebbero perfino apparire dei Dugtrio nel corso di un round bonus!

Corsa d’acqua

In questo minigioco, gli Allenatori dovranno aiutare i Pokémon ad attraversare il fiume sani e salvi facendoli saltare sulla loro zattera usando le dita o il mouse. Ma devono anche stare attenti a Jigglypuff! Questo Pokémon farà addormentare i Pokémon dei giocatori, che dovranno perdere del tempo prezioso per risvegliarli.

Crea paesaggi invernali

Quest’area di Pokémon Kids: Festa d’inverno offrirà agli Allenatori un’occasione per scatenare la loro creatività realizzando simpatiche scenette con una varietà di Pokémon, sfondi ed elementi decorativi a tema invernale.

Cosa ne pensate di questo sito dedicato ai più piccoli? Ne approfitterete anche se siete un po’ più grandicelli? Noi di certo lo faremo! E probabilmente compreremo anche qualcuna delle nuove magliette a tema di Zavvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *