News

Ora è possibile acquistare Nintendo Switch direttamente dal My Nintendo Store

Game

A partire da oggi è possibile acquistare direttamente le console Nintendo Switch e Switch Lite dal My Nintendo Store.

A partire da oggi è possibile acquistare direttamente le console Nintendo Switch e Switch Lite dal My Nintendo Store.

SwitchLite-MyNintendoStore-nintendon
Dicembre 3, 2020

Il negozio online ufficiale si arricchisce sempre di più

Il My Nintendo Store, erede spirituale del vecchio Club Nintendo, si è evoluto in tutto il resto mondo fino a diventare un vero e proprio store online con tanti articoli e accessori. In Italia, invece, ha sempre avuto un ruolo di contorno per prodotti secondari o promozionali, come il nuovo calendario 2021.

A partire da oggi, però, anche nella versione italiana del My Nintendo Store sarà possibile acquistare direttamente le console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, insieme a una collezione esclusiva di cover e custodie.

Console e accessori sono disponibili al loro prezzo di listino, €329,99 per Nintendo Switch e €219,99 per Nintendo Switch Lite, ma è molto probabile che in futuro la piattaforma venga utilizzata per sconti e offerte esclusive.

Vi ricordiamo che fino alla fine della giornata di oggi 3 dicembre il Set di Controller NES è in offerta al 50% di sconto sul My Nintendo Store, con spedizione gratuita se abbinati all’acquisto di una console Nintendo Switch. Se invece preferite un bundle più particolare, su Amazon potete trovare la console insieme a Ring Fit Adventure oppure l’edizione limitata di Animal Crossing, tornata recentemente disponibile dopo un’assenza di molti mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *