News

[SPOILER] Svelati i combattenti DLC per Hyrule Warriors: L’era della calamità?

Game

I dataminer hanno scovato qualcosa nel codice di Hyrule Warriors: L’era della calamità: cosa ci attende?

I dataminer hanno scovato qualcosa nel codice di Hyrule Warriors: L’era della calamità: cosa ci attende?

Dicembre 2, 2020

C’è da stupirsi oppure tutto previsto?

Molti giocatori hanno da poco concluso il proprio viaggio in Hyrule Warriors: L’era della calamità e tanti altri li raggiungeranno nelle prossime settimane (per capire se ne vale la pena, potete leggere la nostra recensione) stando al successo che sta raccogliendo il titolo in tutto il mondo, diventando il musou di maggior successo di sempre.

Ma le notizie intorno al gioco continuano a circolare e in questa occasione si tratta di qualcosa di piuttosto rilevante: alcuni dataminer hanno estratto dal gioco tutti i file audio dedicati a personaggi giocabili e tra questi vi sarebbero tracce dedicate a parte del cast che – al momento – non abbiamo potuto controllare sul campo.

+++ ULTIMO AVVISO SPOILER +++

Non sappiamo se si tratti di tagli di elementi di gioco rimasti nel codice finale o delle basi per futuri DLC, ma fatto sta che Pruna, Rovely, Supa e Astor rientrano in questo elenco.

Che si tratti semplicemente di file riservati ad apparizioni come NPC, compagni o boss? O davvero possiamo aspettarci un supporto in linea con quanto visto col primo Hyrule Warriors con l’ingresso di nuovi personaggi e parti di storia?

Cosa ne pensate? Delusi? Contenti? Avevate in mente qualcun altro? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: NintendoLife,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *