News

L’app di Nintendo Switch Online nasconde un piccolo Easter egg sulla vostra data di nascita

Game

All’interno della nuova app di Nintendo Switch Online alcuni giocatori hanno trovato una sorpresa davvero carina.

All’interno della nuova app di Nintendo Switch Online alcuni giocatori hanno trovato una sorpresa davvero carina.

Mario-birthday-nintendon
Dicembre 2, 2020

Una piccola sorpresa del nuovo aggiornamento

Tra le tante novità dell’ultimo aggiornamento di sistema di Nintendo Switch, ora giunto alla versione 11.0.0, c’è una nuova icona in home page che permette di accedere direttamente al menù di gestione dell’abbonamento a Nintendo Switch Online. Nonostante la grafica del pulsante in sé abbia fatto storcere il naso a certi utenti, all’interno dell’app alcuni giocatori hanno trovato una sorpresa davvero carina.

Nella sezione dedicata ai titoli NES e SNES potreste notare una piccola icona a forma di torta vicino alla copertina di alcuni giochi, cliccandoci sopra un messaggio pop-up vi informerà che quello specifico titolo è stato rilasciato lo stesso mese in cui siete nati. Non si tratta ovviamente di una funzionalità particolarmente utile, ma è molto bello per i ragazzi nati negli anni ’80 e ’90 vedere un ricordo della loro infanzia su Nintendo Switch.

E voi avete già installato il nuovo aggiornamento? C’è qualche gioco che è stato distribuito nel mese della vostra nascita?

Toad-birthday-nintendon.png

Vi ricordiamo che tra le nuove funzionalità dell’aggiornamento 11.0.0 c’è il download automatico dei salvataggi dal cloud e la possibilità di trasferire screenshot e video rapidamente su smartphone tramite QR code o su PC via USB.

Fonte: GoNintendo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *