News

Animal Crossing: New Horizons, l’app NookLink aggiornata con funzioni di catalogazione

Game

L’ultimo aggiornamento dell’app NookLink per Animal Crossing: New Horizons vi permette di catalogare e ritrovare tutto quello che possedete.

L’ultimo aggiornamento dell’app NookLink per Animal Crossing: New Horizons vi permette di catalogare e ritrovare tutto quello che possedete.

NookLink
Dicembre 2, 2020

Siete pronti a tenere in ordine ciò che vi serve?

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons sapranno già che l’app NookLink è stata aggiornata. Per accedervi dovrete scaricare Nintendo Switch Online per iOS o Android.

La principale caratteristica dell’aggiornamento riguarda nuove possibilità di catalogazione. Adesso è più semplice tenere traccia di tutto il catalogo di mobili, vestiti e quant’altro per il vostro abitante. Ci sono opzioni di ricerca per nome, per caratteristiche, possibilità di vedere i vostri oggetti preferiti e trovare gli ultimi pezzi che sono stati catalogati.

Ecco alcune informazioni ulteriori:

  • Ci sono nuovi filtri di ricerca che non sono accessibili in Animal Crossing: New Horizons. Tra queste opzioni è incluso un filtro per colore, customizzabilità, costo in campane e dimensione dello spazio occupato dall’articolo. Ad esempio, adesso potrete usar l’app NookLink per cercare tutti i mobili disponibili nel colore rosa che occupino lo spazio di un quadratino 1×1.
  • Potete settare alcuni degli articoli che amate di più come Preferiti all’interno dell’app: basterà premere l’icona a forma di stella in alto a destra nella pagina di un articolo per segnarlo come Preferito. Ovviamente dopo averli etichettati come Preferiti potranno essere richiamati facilmente tramite l’opzione Preferiti nella pagina iniziale del Catalogo del NookLink.
  • Sarà possibile vedere una comoda griglia di ogni articolo preferito, varianti comprese e fino a 100 articoli differenti potranno essere registrati come Preferiti contemporaneamente.
  • Troverete anche un nuovo bottone per gli articoli nella pagina iniziale: premendo questo bottone otterrete una utile lista dei 20 articoli più recenti aggiunti al vostro catalogo di Animal Crossing: New Horizons.

Ecco alcune immagini delle nuove funzioni.

Che ne pensate di queste nuove possibilità offerte dal NookLink? Lo utilizzate spesso? Cosa vorreste che fosse aggiunto in un prossimo aggiornamento? Avete letto come il gioco abbia superato i 6 milioni di copie fisiche vendute in Giappone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *