News

Leak – Trapelata una lista di mostri per Monster Hunter Rise

Game

Un nuovo leak porta alla luce alcuni dettagli interessanti sui mostri che dovrebbero essere presenti nel futuro Monster Hunter Rise.

Un nuovo leak porta alla luce alcuni dettagli interessanti sui mostri che dovrebbero essere presenti nel futuro Monster Hunter Rise.

monster-hunter-rise-NintendOn
Novembre 30, 2020

Un nuovo leak colpisce la creatura di Capcom

Monster Hunter Rise è a soli 4 mesi dal lancio in esclusiva su Nintendo Switch, ma alcuni leak piuttosto importanti hanno colpito Capcom nei giorni passati, portando alla luce alcuni dettagli interessanti sui piani futuri dell’azienda.

Tra questi leak è apparsa anche una lista di alcuni mostri che Capcom avrebbe inserito all’interno del suo hunting game per eccellenza, Monster Hunter Rise. In particolar modo è interessante notare che nella lista che state per leggere trovano posto molte creature storiche del brand pronte a tornare alla ribalta, già alcuni mostri inediti ancora non annunciati dall’azienda.

– Mizutsune (apparentemente doveva essere svelato a Novembre)
– Lagombi
– Khezu
– Barioth
– Kulu Ya-Ku
– Tigrex
– Rathalos
– Anjanath
– Barroth
– Rajang
– Chameleos
– Valstrax
– Yorogumo (nuovo)
– A “weasel” (nuovo)
– “Namahage bear” (nuovo)

Ovviamente è bene prendere questo leak con le dovute cautele, poiché Capcom non si è ancora espressa in merito così come non aveva fatto in passato per il precedente, enorme, leak che l’aveva colpita portando alla luce tanti possibili progetti previsti per il prossimo futuro.

Malgrado tutto fa comunque piacere la conferma dell’ennesima apparizione del Rathalos, storico mostro legato a doppio filo con il successo del brand, così come il ritorno del Rajang e del violento Anjanath, senza scordarsi poi il Valstrax che è stato il mostro di copertina di Monster Hunter Generations Ultimate.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *