News

SaGa Frontier Remastered arriverà su Nintendo Switch nel 2021

Game

Square Enix ha annunciato che la prossima estate SaGa Frontier tornerà con un’edizione Remastered su Nintendo Switch, PS4, Steam, Android e iOS.

Square Enix ha annunciato che la prossima estate SaGa Frontier tornerà con un’edizione Remastered su Nintendo Switch, PS4, Steam, Android e iOS.

SaGa-Frontier-Remastered-nintendon
Novembre 28, 2020

Lo storico RPG di Square Enix è pronto a tornare sulla console ibrida

SaGa Frontier, settimo titolo della serie SaGa, è stato originariamente pubblicato nel 1997 per PlayStation. Il titolo è ambientato nell’universo fantasy di “The Regions”, un gruppo di mondi con vari gradi di cultura, razze uniche, tecnologie e magia. Il giocatore può scegliere di seguire le gesta di uno dei sette protagonisti, ognuno con una propria storia e un proprio obiettivo.

Square Enix ha annunciato, tramite il suo canale YouTube, che la prossima estate SaGa Frontier tornerà con una nuovissima edizione Remastered che includerà un nuovo personaggio giocabile e uscirà su Nintendo Switch, PS4, Steam, Android e iOS. Purtroppo però il gioco sarà disponibile esclusivamente in lingua inglese e giapponese.

La squadra degli otto è tornata, ora con Fuse aggiunto come personaggio giocabile!
Scegli il tuo personaggio preferito e intraprendi il tuo viaggio unico.
Ciascuno degli otto protagonisti ha obiettivi e finali diversi. Le tue scelte influenzeranno lo svolgimento degli eventi utilizzando il sistema di scenari in formato libero. Questo “Free Scenario System” ti permetterà di manipolare ed espandere una storia tutta tua.
Mettiti alla prova in battaglie mozzafiato usando il “glimmer” e apprendi nuove abilità come la capacità di lanciare attacchi speciali consecutivi da più membri del team.
Con una splendida grafica, oltre all’aggiunta di nuovi eventi e funzionalità, SaGa Frontier Remastered è un’esperienza da non perdere!

Square Enix

Avete mai giocato a questo titolo su PlayStation? Vi ispira la possibilità di poterlo giocare su Nintendo Switch?

Fonte: Square Enix,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *