News

Animal Crossing: New Horizons ha superato le 6 milioni di copie fisiche in Giappone

Game

Animal Crossing: New Horizons è il gioco che più velocemente nella storia ha raggiunto le 6 milioni di copie fisiche vendute in Giappone.

Animal Crossing: New Horizons è il gioco che più velocemente nella storia ha raggiunto le 6 milioni di copie fisiche vendute in Giappone.

animal-crossing-new-horizons-nintendon
Novembre 28, 2020

Un altro record per Tom Nook

Il 2020 verrà ricordato dalla maggior parte delle persone come un anno da dimenticare, ma una piccola gioia nel cuore di molti giocatori sta senza dubbio aiutando a stemperare il terribile periodo di pandemia. Stiamo ovviamente parlando di Animal Crossing: New Horizons, dichiarato una delle migliori invenzioni dell’anno, considerato addirittura come ottimo per la salute e nominato come Game of The Year.

NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_nintendon

Il simulatore di vita per Nintendo Switch sta continuando a macinare un record dietro l’altro, infatti, secondo i più recenti dati di vendita, ha appena raggiunto le 6 milioni di copie fisiche vendute in Giappone. Solamente altri cinque giochi nella storia hanno ottenuto questo record, tra cui Pokémon Oro e Argento, ma Animal Crossing: New Horizons è quello che finora ha raggiunto il traguardo più velocemente. Considerando inoltre che questo particolare titolo si presta molto a essere giocato in digitale piuttosto che in versione fisica, per evitare il disturbo di dover cambiare spesso cartuccia, questo risultato è ancora più prodigioso.

Cosa ne pensate di questo ulteriore record? Credete che Animal Crossing: New Horizons sia destinato a scalzare Mario Kart 8 Deluxe come gioco più venduto in assoluto per Nintendo Switch?

2 thoughts on “Animal Crossing: New Horizons ha superato le 6 milioni di copie fisiche in Giappone

  1. Pingback: Animal Crossing: New Horizons, l’app NookLink aggiornata con funzioni di catalogazione - NintendOn
  2. Pingback: Tumblr rivela le top 10 dei migliori giochi, personaggi e abitanti di Animal Crossing del 2020 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *