News

Rumor — Resident Evil Revelations 3 su Nintendo Switch con una versione dedicata

Game

Stando ai recenti leak di Capcom, nei progetti ci sarebbe un certo Resident Evil Outrage, facente parte della serie Revelations.

Stando ai recenti leak di Capcom, nei progetti ci sarebbe un certo Resident Evil Outrage, facente parte della serie Revelations.

Novembre 26, 2020

Incrociamo le dita!

Dopo Resident Evil Revelations su Nintendo 3DS, che ha riscosso un buon successo, un’altra console della Grande N potrebbe ospitare il terzo capitolo della serie di Capcom; parliamo ovviamente dell’ibrida giapponese, che sta macinando record di vendite.

Stando ai recenti leak di Capcom, infatti, nei progetti ci sarebbe un certo Resident Evil Outrage, facente parte della serie Revelations. Per quanto il nome potrebbe cambiare nel corso del tempo, gli intenti sembrano quelli di portare questo gioco anche su Nintendo Switch, che sarebbe addirittura da considerare come piattaforma di riferimento. Nulla di nuovo considerando che il primo capitolo sbarcò prima su 3DS e poi sulle altre console, e soprattutto se si pensa alla natura spin-off di questa saga.

Voi come accogliereste un eventuale Revelations 3? Sareste contenti di giocarlo su Switch?

Fonte: Go Nintendo,

One thought on “Rumor — Resident Evil Revelations 3 su Nintendo Switch con una versione dedicata

  1. Pingback: Rumor - Resident Evil Outrage sarà un’esclusiva Nintendo Switch e vedrà il ritorno di Rebecca - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *