News

In arrivo due nuove statuette da collezione a tema The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Game

First 4 Figures ha annunciato due nuove statuette di Link e Zelda da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, a tiratura limitata e con base illuminata.

First 4 Figures ha annunciato due nuove statuette di Link e Zelda da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, a tiratura limitata e con base illuminata.

master2-nintendon
Novembre 25, 2020

Con base illuminata e a tiratura limitata

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha rappresentato senza dubbio un enorme balzo dalla classica serie di videogiochi di Zelda. Game of the Year nel 2017, è considerato ancora oggi uno dei migliori titoli della sua generazione. Se non sapete cosa fare in attesa del sequel, avete già spolpato Hyrule Warriors: L’era della calamità su Nintendo Switch e avete già dato da mangiare a tutti gli scoiattoli, perché non date un’occhiata a queste stupende action figure da collezione prodotte da First 4 Figures?

Queste statuette di Link e Zelda, alte ben 25 cm, sono in realtà molto simili a quelle già distribuite in passato dalla stessa società. Le prime edizioni, tuttavia, erano prive della base illuminata. È stata poi distribuita una Collector Edition più sofisticata e con la base illuminata della principessa Zelda. Ora, invece, nella nuova Exclusive Edition è il turno di Link.

link-nintendon

Come l’edizione precedente, il design è ispirato all’amiibo ufficiale di Link da Breath of The Wild. La nuova base è retroilluminata e presenta un numero di identificazione univoco. Questa Exclusive Edition sarà limitata a 10’000 unità ed è già preordinabile dal sito ufficiale al prezzo di $137.99.

Sarà prodotta anche un’altra edizione chiamata Master Edition, ancor più rara, limitata a sole 3’000 copie, che includerà sia questa statuetta di Link che quella di Zelda della vecchia Collector Edition. Anch’essa già preordinabile, al prezzo di $227.99.

master-nintendon

Cosa ne pensate di queste statuette dedicate a The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Avete già qualcuna delle vecchie edizioni nella vostra collezione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *