News

Ocean’s Heart, il gioco 2D ispirato a Zelda, potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Game

La versione Nintendo Switch di Ocean’s Heart, l’RPG in stile The Legend of Zelda in arrivo su Steam, è apparso in un database online.

La versione Nintendo Switch di Ocean’s Heart, l’RPG in stile The Legend of Zelda in arrivo su Steam, è apparso in un database online.

oceans-heart-copertina-nintendon
Novembre 20, 2020

Pronti a combattere nei panni di Tilia?

Ocean’s Heart, annunciato da poche settimane fa, è un titolo disegnato con una bellissima pixel-art 2D, ispirato a The Legend of Zelda. Lo stile ricorda quello di Link to the Past o di Minish Cap, mentre l’aspetto della protagonista è chiaramente ispirato a quello della principessa Zelda in Breath of the Wild. Nei panni della giovane Tilia, alla ricerca del padre scomparso, il giocatore dovrà combattere mostri, esplorare territori sconosciuti e risolvere misteri.

Il gioco, al momento, è stato ufficialmente annunciato solo su Steam, ma sembra che un’ipotetica versione per Nintendo Switch sia stata recentemente aggiunta nel database per la valutazione dei videogiochi del Brasile, l’equivalente del nostro PEGI. Questo potrebbe significare l’imminente arrivo di Ocean’s Heart anche sulla console ibrida.

Ocean’s Heart è un epico RPG action con prospettiva top-down in cui potrai esplorare un bellissimo arcipelago nei panni di una giovane donna di nome Tilia. Accetta contratti per combattere mostri, scendi in profondità in antichi dungeon, sconfiggi nemici minacciosi e svela il mistero di Ocean’s Heart. Tutto realizzato con una bellissima e luminosa pixel art.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter giocare a questo gioco in stile Zelda anche su Nintendo Switch, magari in attesa che esca un remake o una remastered di Minish Cap?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *