News

La versione 1.6.0 di Animal Crossing: New Horizons ha corretto il camo glitch

Game

Con l’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha corretto il glitch permetteva di colorare gli oggetti a proprio piacimento.

Con l’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha corretto il glitch permetteva di colorare gli oggetti a proprio piacimento.

camo-glitch-nintendon
Novembre 20, 2020

Una nota dolente per gli amanti della personalizzazione

Animal Crossing: New Horizons ha conquistato il cuore di molti giocatori di Nintendo Switch, anche non appassionati al genere, e si è dimostrato il titolo perfetto per combattere la pandemia. Pur essendo molto più ricco dei capitoli precedenti, non è ancora privo di bug e glitch che spesso vengono sfruttati dagli utenti, per esempio per clonare gli strumenti.

Un glitch molto simpatico noto come “camo glitch” permetteva ai giocatori di colorare tutti gli oggetti a proprio piacimento, anziché limitarsi alle palette di colori preimpostate. Purtroppo Nintendo, con l’ultimo aggiornamento, oltre a introdurre parecchie novità, ha anche corretto questo bug. Tutti gli oggetti personalizzati in questo modo ora sono tornati ad avere la colorazione di default. In questo video potete vedere come funzionava il glitch prima che venisse corretto.

Voi avevate mai utilizzato questo glitch? Siete contenti dell’attenzione e della cura che la grande N sta mantenendo con Animal Crossing: New Horizons?

Fonte: Polygon,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *