News

Modder aggiunge la mappa di Sinnoh in Super Mario Galaxy

Game

Lo youtuber RiazorMC ha ricostruito in modo magistrale le città e i percorsi di Sinnoh all’interno di Super Mario Galaxy.

Lo youtuber RiazorMC ha ricostruito in modo magistrale le città e i percorsi di Sinnoh all’interno di Super Mario Galaxy.

Pokémon-DP-Mario-Galaxy-nintendon
Novembre 19, 2020

#SinnohConfirmed?

La splendida regione di Sinnoh, teatro di Pokémon Diamante, Perla e Platino, i primi titoli dedicati ai mostriciattoli tascabili sullo storico Nintendo DS, occupa un posto speciale nel cuore di molti giocatori. In attesa di un ipotetico remake di Diamante e Perla per Nintendo Switch, un modder ha deciso di tornare a Sinnoh in un modo molto particolare.

Lo youtuber RiazorMC ha ricostruito in modo magistrale le città e i percorsi di Sinnoh all’interno di Super Mario Galaxy, l’amatissimo titolo per Nintendo Wii, arrivato recentemente anche su Switch all’interno della collection Super Mario 3D All-Stars. In questo video si vede il piccolo Mario girare nella regione, nuotando nelle aree d’acqua, fino a raggiungere la stella a fine livello, qui sostituita da uno Staryu.

Cosa ne pensate di questo video? Siete anche voi in attesa di un remake degli storici Pokémon Diamante e Perla sulla nostra console ibrida?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *