News

The Pokémon Company spiega le ragioni dietro i DLC di Pokémon Spada e Scudo

Game

Pokémon Spada e Scudo ha introdotto il franchise ai DLC, i contenuti scaricabili a pagamento. The Pokemon Company ha spiegato i motivi.

Pokémon Spada e Scudo ha introdotto il franchise ai DLC, i contenuti scaricabili a pagamento. The Pokemon Company ha spiegato i motivi.

Novembre 13, 2020

Dettagli anche sulle Avventure Dynamax

Pokémon Spada e Scudo hanno introdotto il franchise ai DLC, i contenuti scaricabili a pagamento. The Pokemon Company ha spiegato i motivi che hanno portato a questo cambiamento:

C’era apprensione nel passare a un modello scaricabile, ma eravamo fiduciosi che i giocatori si sarebbero divertiti ad esplorare i nuovi ambienti, scoprire nuove trame e incontrare nuovi personaggi umani e Pokémon sia nell’Isola dell’Armatura che nella Landa Corona. Con i titoli precedenti, i giocatori generalmente dovevano raccogliere e allevare i loro Pokémon completamente da zero, quindi con un DLC abbiamo pensato che i giocatori avrebbero apprezzato la possibilità di usare i loro Pokémon preferiti fin dal primo momento.

The Pokemon Company

Durante l’intervento, sono stati condivisi anche dettagli sulle Avventure Dynamax:

L’idea delle Avventure Dynamax è iniziata con il team che voleva introdurre nuovi elementi nei Raid Dynamax. Pensiamo che le Avventure Dynamax siano il modo perfetto per raggiungere questo obiettivo. Volevamo cambiare il modo in cui i Pokémon leggendari vengono catturati nei nostri giochi. Alcuni dei Pokémon leggendari che compaiono nelle Avventure Dynamax differiscono tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Solo collaborando con gli altri giocatori che usano una versione diversa avrai la possibilità di catturarli anche tu.

The Pokemon Company

Avete apprezzato i DLC di Pokémon Spada e Scudo?

Fonte: gameinformer,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *