News

Mega Man 11 tocca 1.3 milioni di copie vendute, il terzo prodotto più venduto della serie

Game

Secondo l’ultimo report finanziario di Capcom, Mega Man 11 ha raggiunto il podio tra i titoli con più copie vendute nella serie.

Secondo l’ultimo report finanziario di Capcom, Mega Man 11 ha raggiunto il podio tra i titoli con più copie vendute nella serie.

Mega Man 11
Novembre 12, 2020

Congratulazioni al Bombarolo Blu!

Il futuro di Mega Man sembra veramente radioso. Secondo i dati, già a novembre 2019 Mega Man 11 aveva ufficialmente venduto un milione di copie. Ci sono soltanto sei giochi di Mega Man che hanno oltrepassato la soglia del milione di vendite, compreso proprio Mega Man 11. In questi giorni è arrivato un nuovo aggiornamento sul totale delle vendite del titolo.

Nell’ultimo report finanziario di Capcom possiamo vedere come Mega Man 11 stia continuando a vendere. Il titolo ha raggiunto da poco 1.3 milioni di copie vendute, il che lo inserisce di diritto nell’Olimpo dei giochi della serie. Si tratta del terzo posto complessivo sui giochi più venduti di Mega Man, con Mega Man Battle Network 4 (1.35 milioni di copie vendute) e Mega Man 2 (1.51 milioni di copie vendute) sempre in testa nelle prime posizioni. Tuttavia sembra esistere la possibilità concreta che Mega Man 11 sorpassi Mega Man Battle Network 4 e una chance leggermente minore che diventi il titolo più venduto di sempre nella serie! Il traguardo non appare più irragiungibile!

Cosa ne pensate di Mega Man 11? Lo avete acquistato e giocato su Nintendo Switch? Sapevate che Capcom si sta preparando all’anniversario di Mega Man Battle Network?

Fonte: Capcom,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *