News

Serious Sam Collection annunciato per Nintendo Switch

Game

Devolver Digital ha appena annunciato che Serious Sam sbarcherà su Nintendo Switch con una collection dei primi tre giochi della serie.

Devolver Digital ha appena annunciato che Serious Sam sbarcherà su Nintendo Switch con una collection dei primi tre giochi della serie.

Novembre 10, 2020

Le cose si fanno Serie

Devolver Digital, nel corso della giornata odierna, ha svelato la Serious Sam Collection per Nintendo Switch. La raccolta includerà Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, inclusi i due DLC Legend of the Beast e Jewel of The Nile. Il lancio è previsto per il 17 novembre al costo di 29,99$, ossia la prossima settimana.

Prova una delle serie di giochi sparatutto più esplosive di tutti i tempi e salva il mondo da una spietata invasione aliena. Visita le rovine dell’antico Egitto e percorri le vivaci terre del Sud America combattendo orde apparentemente infinite di nemici, usando un arsenale estremamente distruttivo che include fucili, laser, lanciarazzi, un enorme cannone e un’iconica mitraglietta.

Stanchi di giocare da soli? Entra in guerra contro l’orda di Mental con un massimo di 4 giocatori in cooperativa locale, facendoti strada nella campagna o nella modalità di sopravvivenza autonoma. Infine, metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori nelle classiche modalità multiplayer tra cui Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Flag e altro ancora.

Nessuna notizia invece per quanto riguarda il più recente titolo della serie, Serious Sam 4. Nel caso la collection dovesse vendere bene nulla vieta che Croteam possa lavorare per portare sull’ibrida anche l’ultimo capitolo delle avventure di Sam “Serious” Stone. Che cosa ne pensate dell’annuncio? Siete fan della serie? Notare che la raccolta non include Serious Sam 2, capitolo che in effetti ha provocato molte discussioni fra i fan della serie.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *