News

Ora anche Ballino ha la sua carta del GCC Pokémon

Game

Con la nuova espansione del GCC Pokémon, in uscita a breve in Giappone, anche Ballino ha finalmente una carta Allenatore a lui dedicata.

Con la nuova espansione del GCC Pokémon, in uscita a breve in Giappone, anche Ballino ha finalmente una carta Allenatore a lui dedicata.

Ballino-card-copertina-nintendon
Novembre 9, 2020

La mascotte di Pokémon Spada e Scudo debutterà anche nel gioco di carte

Tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo avranno senza dubbio già fatto la conoscenza del simpatico Ballino, uno strano personaggio con una maschera a forma di Poké Ball, presente in ogni stadio della regione di Galar. Presentandosi come la mascotte ufficiale della Lega Pokémon, Ballino regalerà al giocatore molte Poké Ball rare, come quelle create dalle Ghicocche nella regione di Johto o le UC Ball della regione di Alola.

Con la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in uscita a breve in Giappone, anche la nostra mascotte ha finalmente una carta Allenatore a lui dedicata. Grazie al suo effetto, il giocatore potrà pescare dal suo mazzo altre tre carte che abbiano la parola “Ball” nel loro nome.

E voi collezionate le carte del GCC Pokémon? Vi piacerebbe avere il simpatico Ballino nel vostro mazzo o nella vostra collezione?

Fonte: PokéBeach,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *