News

Scott Pilgrim vs. the World valutato da PEGI, il lancio è imminente

Game

PEGI ha appena valutato Scott Pilgrim vs. the World: The Game Complete Edition. Questo significa che il giorno dell’uscita è ormai alle porte.

PEGI ha appena valutato Scott Pilgrim vs. the World: The Game Complete Edition. Questo significa che il giorno dell’uscita è ormai alle porte.

scott-pilgrim-copertina-nintendon
Novembre 7, 2020

Il gioco è pronto a tornare per il suo decimo anniversario

Scott Pilgrim, il protagonista dell’omonima serie di fumetti canadese, è un ragazzo ventitreenne come tanti, ma la sua tranquilla esistenza viene sconvolta da Ramona Flowers, una misteriosa ragazza per cui Scott perde la testa. Dov’è il problema? Per frequentarla dovrà affrontare e sconfiggere uno dopo l’altro i suoi sette malvagi ex-fidanzati.

Nel 2010 è stato poi prodotto il film, Scott Pilgrim vs. the World, che a sua volta ha ispirato il videogioco Scott Pilgrim vs. the World: The Game, uscito nello stesso anno per PS3 e Xbox 360, con svariati DLC, ma poi rimosso dagli store a fine 2014. A settembre di quest’anno, Ubisoft ha annunciato che il gioco è pronto a ritornare su tutte le piattaforme di nuova generazione, in occasione del decimo anniversario, con un’edizione completa dal titolo Scott Pilgrim vs. the World: The Game Complete Edition.

Pur non avendo ancora una data d’uscita specifica da parte di Ubisoft, ora sappiamo che PEGI, Pan European Game Information, l’ente che si occupa di classificare i videogiochi in fasce d’età in base ai loro contenuti, ha appena valutato Scott Pilgrim vs. the World: The Game Complete Edition. Questo significa che il giorno dell’uscita è ormai alle porte.

Voi avete mai provato questo titolo su PS3 o Xbox 360? Siete già fan del film o del fumetto?

Fonte: PEGI,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *