News

Nuove informazioni e illustrazioni ufficiali di Glastrier e Spectrier, i destrieri di Pokémon Spada e Scudo

Game

The Pokémon Company ha rivelato nuove informazioni su Calyrex, Glastrier e Spectrier, comprese le loro illustrazioni ufficiali.

The Pokémon Company ha rivelato nuove informazioni su Calyrex, Glastrier e Spectrier, comprese le loro illustrazioni ufficiali.

calyrex-copertina-nintendon
Novembre 6, 2020

Ora tutti i Pokémon esistenti sono stati ufficialmente rivelati

Se vi siete immersi nell’avventura delle terre innevate della corona, il nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo, avrete certamente fatto la conoscenza di Calyrex, il sovrano perduto della Landa Corona e di almeno uno dei suoi destrieri, l’oscuro Spectrier o il glaciale Glastrier.

Oggi, il sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo è stato aggiornato con nuove informazioni sui Pokémon equini e sul re perduto, mostrando per la prima volta le illustrazioni ufficiali dei due mostriciattoli e delle forme alternative del loro cavaliere. Adesso tutti gli 898 Pokémon attualmente esistenti sono stati ufficialmente rivelati.

Glastrier

  • CATEGORIA Pokémon Furiequino
  • TIPO Ghiaccio
  • ALTEZZA 2,2 m
  • PESO 800 kg
  • ABILITÀ Nitrito Bianco: quando un Pokémon che possiede questa abilità manda KO il nemico, il suo Attacco aumenta.

Questo Pokémon genera all’interno del suo corpo una potente aria gelida e la rilascia dalle narici e dagli zoccoli. Quest’aria fredda ricopre il muso e le zampe di Glastrier di uno strato di solido ghiaccio, conferendo ai suoi attacchi una forza distruttiva straordinaria. L’agilità non è il suo forte, ma può usare il freddo emesso dai suoi zoccoli per congelare il terreno e scivolare sul ghiaccio per percorrere brevi distanze in un lampo durante la lotta.

La potenza e la resistenza di Glastrier fanno sì che possa attraversare terre innevate e percorrere i sentieri più dissestati con le sue zampe massicce e robuste. È anche impetuoso e orgoglioso e prende tutto ciò che vuole con la forza. Pare che non riesca a fare a meno di sfidare a una lotta qualsiasi avversario forte che gli capiti sott’occhio.

Spectrier

  • CATEGORIA Pokémon Sveltequino
  • TIPO Spettro
  • ALTEZZA 2 m
  • PESO 44,5 kg
  • ABILITÀ Nitrito Nero: quando un Pokémon che possiede questa abilità manda KO il nemico, il suo Attacco Speciale aumenta.

Questo Pokémon predilige il silenzio e la solitudine e tende a essere attivo durante la notte, quando le sue energie sono più intense. Le abitudini notturne hanno indebolito la sua vista, ma gli altri quattro sensi di Spectrier sono nettamente potenziati, e gli trasmettono una percezione molto precisa del terreno e della posizione degli esseri viventi.

Spectrier si nutre assorbendo dall’ambiente la forza vitale emanata da altre creature. Possiede un udito molto sviluppato e ama la tranquillità e la solitudine, perciò evita qualsiasi interazione con gli altri esseri viventi. Se un intruso disturba la sua quiete, Spectrier lo attaccherà e farà di tutto per allontanarlo dal suo territorio.

Calyrex Cavaliere Glaciale

  • CATEGORIA Pokémon Imperatore
  • TIPO Psico/Ghiaccio
  • ALTEZZA 2,4 m
  • PESO 809,1 kg
  • ABILITÀ Sintonia Equina: questa abilità combina gli effetti dell’abilità Agitazione di Calyrex e dell’abilità Nitrito Bianco di Glastrier.
  • MOSSA ESCLUSIVA Lancia Glaciale: con questa potente mossa fisica di tipo Ghiaccio, il Pokémon attacca il nemico scagliandogli contro una lancia di ghiaccio accompagnata da una tormenta di neve. Nelle Lotte in Doppio, questa mossa può infliggere danni a due Pokémon avversari in campo.

I poteri di Glastrier sono amplificati dall’energia psichica di Calyrex. Glastrier emette aria gelida che può raggiungere 500 gradi sotto lo zero. Possiede anche una resistenza tale da poter correre per sette giorni e sette notti senza mai fermarsi su qualunque tipo di terreno, congelando e riducendo in mille pezzi qualunque ostacolo incontri sul suo cammino. Inoltre, l’intenso freddo di Glastrier ha risvegliato appieno i poteri psichici di Calyrex, permettendo a quest’ultimo di colpire entro un raggio di oltre 50 km.

Calyrex può utilizzare la sua energia psichica per condensare il freddo emesso da Glastrier in stalattiti giganti e scagliarle come frecce contro gli avversari o brandirle come lance quando attacca. Queste lance di ghiaccio potenziate dai poteri psichici sono così potenti da perforare la roccia e attraversare le montagne da parte a parte.

Calyrex Cavaliere Spettrale

  • CATEGORIA Pokémon Imperatore
  • TIPO Psico/Spettro
  • ALTEZZA 2,4 m
  • PESO 53,6 kg
  • ABILITÀ Sintonia Equina: questa abilità combina gli effetti dell’abilità Agitazione di Calyrex e dell’abilità Nitrito Nero di Spectrier.
  • MOSSA ESCLUSIVA Schegge Astrali: chi usa questa potente mossa speciale di tipo Spettro attacca i nemici scatenandogli contro una miriade di piccoli spettri. Nelle Lotte in Doppio, questa mossa può infliggere danni a due Pokémon avversari in campo.

Le capacità di Spectrier sono amplificate dall’energia psichica di Calyrex. È così rapido da riuscire a percorrere migliaia di chilometri in un solo giorno, e i suoi poteri spettrali hanno acquistato forza. Inoltre la forza straordinaria di Spectrier ha risvegliato appieno i poteri psichici di Calyrex. Ciò permette a Calyrex di vedere tutti gli eventi del passato e del futuro. Questo regale Pokémon può scatenare il suo potere entro un raggio di oltre 50 km.

Calyrex può infondere il suo potere psichico in Spectrier per creare innumerevoli fuochi fatui e farli cadere sugli avversari come una pioggia di meteore. Sembra che chi viene colpito da uno di questi fuochi fatui perda la propria forza vitale e allo stesso tempo venga ustionato gravemente. Inoltre, Calyrex può condensare l’aura spettrale di Spectrier in una grande massa nera simile a nebbia. Questa massa è intrisa di un potere che assorbe la forza vitale, e risucchia le anime degli esseri viventi che si trovano nelle vicinanze come un buco nero.

E voi avete già incontrato Calyrex e i suoi destrieri? Avete scelto la Carota oscura per il tenebroso Spectrier o la Carota algida per il freddo Glastrier?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *