News

Furukawa: “La produzione di Nintendo Switch è completamente risanata e non ci sono problemi”

Game

Il presidente Furukawa ha dichiarato che la produzione di Nintendo Switch ha superato il momento critico ed è tornata ad essere ottimale.

Il presidente Furukawa ha dichiarato che la produzione di Nintendo Switch ha superato il momento critico ed è tornata ad essere ottimale.

Novembre 6, 2020

Produzione ampliata in Malesia

Chi segue quotidianamente le notizie qui su NintendOn, saprà che, all’inizio di quest’anno, Nintendo ha avuto diversi problemi con la produzione di Nintendo Switch. Problemi, ovviamente, dovuti alla pandemia allora nella sua fase più critica. Fortunatamente, sembrerebbero esserci buone notizie.

Ieri, infatti, il presidente Shuntaro Furukawa ha dichiarato, durante una conference call, che la situazione riguardo la produzione di Nintendo Switch è “completamente risanata e non ci sono problemi al riguardo”. Oltre a continuare a produrre console in Cina e Vietnam, ora anche alcuni piccoli stock sono prodotti in Malesia.

Furukawa ha anche affermato che:

Shuntaro Furukawa

Lo slancio dell’hardware Switch rimane forte e riteniamo che ciò sia dovuto al fatto che la produzione è ripresa, quindi i clienti che prima non erano in grado di trovare uno Switch sugli scaffali ora potranno farlo.

Cosa ne pensate? Sicuramente una buona notizia per chi ha intenzione di acquistare un Nintendo Switch per natale.

Fonte: Bloomberg, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *