News

Star Renegades, sci-fi tattico a turni roguelite è in arrivo su Switch

Game

Il titolo RPG strategico a turni roguelite, Star Renegades è finalmente in arrivo anche su Nintendo Switch, come ci racconta il publisher Raw Fury.

Il titolo RPG strategico a turni roguelite, Star Renegades è finalmente in arrivo anche su Nintendo Switch, come ci racconta il publisher Raw Fury.

Star Renegades
Novembre 5, 2020

Rinnegati dello spazio unitevi!

Lo sviluppatore Massive Damage ha sicuramente prodotto uno dei capolavori di pixel art dell’anno, uscito per PC lo scorso settembre: Star Renegades. Adesso il publisher Raw Fury è pronta a portare il titolo RPG di strategia a turni roguelite su Nintendo Switch il prossimo 19 novembre, come annunciato circa un anno fa. Un nuovo trailer mostra parte del gameplay insieme ai riconoscimenti ricevuti dalla versione PC del gioco.

Come ha spiegato Raw Fury, “Star Renegades offre una impegnativa fusione di combattimento veloce, dinamico, basato sui turni, con una campagna generata proceduralmente. Ogni partita offre quindi una sfida strategica unica con nemici che sono molto più di semplice spazzatura da farmare, ma avversari intelligenti che evolvono e aumentano di rango mentre giocate”. Se questo è il tipo di titolo che fa per voi non avete nessuna scusa per non provarlo, ma se invece non vi piacciono i giochi con il suffisso “rogue-“ probabilmente potrebbe non incontrare i vostri gusti.

Massive Damage è nota su Nintendo Switch per Halcyon 6: Starbase Commander giunto sulla nostra ibrida di fiducia proprio lo scorso anno. Star Renegades ha in comune l’ambientazione sci-fi ed alcune meccaniche del sistema di combattimento della timeline che ricordano Grandia.

Che ne pensate di questa possibile hidden gem in arrivo su Nintendo Switch? Darete una chance a Star Renegades?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *