News

Amazon sta consegnando alcuni pacchi in scatole a tema Mario

Game

Amazon si unisce a Nintendo per distribuire alcuni dei propri pacchi in scatole a tema Mario durante il mese di novembre.

Amazon si unisce a Nintendo per distribuire alcuni dei propri pacchi in scatole a tema Mario durante il mese di novembre.

Amazon Super Mario Bros. partnership
Novembre 4, 2020

…state già guardando la vostra lista dei desideri?

Nintendo ed Amazon si sono uniti per un interessante progetto. Nel corso del mese di novembre potreste ricevere uno dei pacchi che avete ordinato dal noto negozio online in una scatola a tema Super Mario Bros.

Nintendo afferma che “le scatole Amazon a tema Super Mario Bros. sono in quantità limitata e saranno utilizzate randomicamente, fino ad esaurimento scorte”. Inoltre, comprare un prodotto Nintendo non aumenterà le possibilità di ricevere un box brandizzato di questo tipo.

Al di là di questa partnership sul packaging c’è un’altra piccola celebrazione in questa unione. Amazon ha aperto a questo link una pagina in cui i membri My Nintendo possono ottenere 100 Punti Platino. La pagina Super Mario Bros. 35th Anniversary vi permette di scorrere tra vari prodotti a tema Mario, rispolverare la storia dell’idraulico e trovare alcune curiosità nascoste.

Al momento sembra che l’iniziativa sia limitata al suolo americano, ma non escludiamo che la cosa possa arrivare anche da noi. Che ne pensate di questa partnership tra Amazon e Nintendo? Quale altro personaggio desiderereste che fosse utilizzato in una partnership simile? Come state festeggiano il trentacinquesimo compleanno di Mario?

Fonte: Amazon,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *