News

Dragon Quest, Yuji Horii lascia intendere che molti annunci sono in arrivo nel 2021

Game

Il creatore della serie ha annunciato che i festeggiamenti per il 35° anniversario di Dragon Quest saranno grandiosi.

Il creatore della serie ha annunciato che i festeggiamenti per il 35° anniversario di Dragon Quest saranno grandiosi.

Novembre 2, 2020

Il classico annuncio dell’annuncio

Come molti fan di Dragon Quest sapranno, nel 2021 si festeggerà il 35° anniversario della serie. E sembra proprio che, a fronte di un 2020 decisamente scialbo, il prossimo anno potrebbe essere decisamente esplosivo!

Durante le sue dichiarazioni in conclusione del Dragon Quest X Fall Festival 2020, tenutosi il 30 ottobre, il creatore della serie Yuji Horii ha sottolineato che dei grandi festeggiamenti sono in arrivo. Inoltre, ha aggiunto che gli sviluppatori della serie saranno presto in grado di fare “ogni tipo di annuncio“.

Ecco cosa ha detto Horii:

Yuji Horii

Il prossimo anno Dragon Quest celebrerà il suo 35° anniversario. Credo che saremo in grado di fare ogni tipo di annuncio in merito. E c’è ancora molto divertimento da aspettarsi da Astoltia [NDR. il mondo di Dragon Quest X]. Continuate a supportare Dragon Quest in futuro. Grazie!

Ovviamente le parole di Horii potrebbero significare tutto e niente. Quel che è certo è che Square Enix ha già confermato l’inizio dello sviluppo di Dragon Quest XII, il presunto sviluppo di un altro titolo della serie e un nuovo gioco di ruolo intitolato Dragon Quest: The Adventure of Dai – Infinity Strash.

Cosa ne pensate? Di quali di questi futuri titoli vorreste avere notizie al più presto?

Fonte: Gematsu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *