News

Rumor – Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha un profilo Switch all’interno

Game

All’interno dei files di Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrebbe esserci un indizio del suo possibile arrivo su Nintendo Switch.

All’interno dei files di Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrebbe esserci un indizio del suo possibile arrivo su Nintendo Switch.

Crash Bandicoot 4 It's About Time
Ottobre 29, 2020

Tempo di Crash 4 anche su Switch?

Abbiamo già udito diverse voci di un possibile approdo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Nintendo Switch. Ancor prima che il gioco arrivasse nei negozi, l’ibrida Nintendo era chiaramente menzionata su sito ufficiale del titolo. Tutte queste voci stanno nuovamente prendendo piede in seguito al lancio per PS4.

Dopo aver esaminato approfonditamente il file .ini di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, è stato apparentemente scoperto un profilo Switch nascosto al suo interno. Benché sia possibile che si tratti di un codice rimasto dall’Unreal Engine 4 (utilizzato per sviluppare il gioco), lo youtuber Canadian Guy Eh ha fatto notare che è possibile vedere la dicitura “Copied from Falcon” molteplici volte nel codice. Falcon era il nome del progetto diventato poi Spyro Reignited Trilogy, che è già arrivato su Switch sempre grazie a Toys for Bob. In altre parole potrebbe trattarsi di un codice di ottimizzazione preso in prestito per fungere da base a Crash Bandicoot 4 su Nintendo Switch.

Questo codice suggerisce anche che Toys for Bob stia mirando a 720p in modalità docked e alla risoluzione dinamica in modalità portatile. Inoltre dovrebbe girare a 30 frames al secondo.

Ecco di seguito il video di Canandian Guy Eh.

Vi piacerebbe che il nuovo capitolo di Crash Bandicoot arrivasse su Nintendo Switch, nonostante per il momento si tratti solo di un rumor?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *