News

Ori and the Will of the Wisps, l’update 1.2.0 è arrivato su Switch

Game

Moon Studios ha rilasciato l’aggiornamento 1.2.0 per Ori and the Will of the Wisps, che ne migliora ulteriormente la performance su Nintendo Switch.

Moon Studios ha rilasciato l’aggiornamento 1.2.0 per Ori and the Will of the Wisps, che ne migliora ulteriormente la performance su Nintendo Switch.

Ori and the Will of The Wisps
Ottobre 27, 2020

Ancora più bello, ancora più stabile.

Ori and the Will of the Wisps ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento su Nintendo Switch. Moon Studios ha infatti rilasciato la versione 1.2.0 che include svariate correzioni.

Le note complete della patch sono le seguenti:

  • Alcune correzioni alla stabilità risolvono molteplici crash di memoria, un crash grafico e un crash che avveniva nel passaggio da docked a portatile.
  • Le leadearboard e i ghost degli Spirit Trials sono state aggiornate per mostrare i punteggi ed i percorsi dei vostri amici.
  • La performance del framerate durante gli Spirit Trial è stata migliorata.
  • Risolte molteplici istanze in cui Ori cadeva fuori dal mondo di gioco dovute al caricamento delle scene in situazione di corsa.
  • Limitato il pop-up dell’avviso internet che si ha nel passaggio da online ad offline durante il gameplay.

Ori and the Will of the Wisps è disponibile sull’eShop. Una versione fisica del gioco è in arrivo a dicembre. Avete letto la nostra recensione del gioco?

Fonte: Ori The Game ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *