News

Chi Vuol Essere Milionario? annunciato per Nintendo Switch

Game

Il nuovo gioco di Chi Vuol Essere Milionario sarà disponibile su Nintendo Switch dal 29 ottobre.

Il nuovo gioco di Chi Vuol Essere Milionario sarà disponibile su Nintendo Switch dal 29 ottobre.

Ottobre 25, 2020

Il celebre quiz sui vostri Switch!

Vi considerate maestri dei quiz? Bene, presto potrete dimostrare le vostre abilità e le vostre conoscenze nel nuovo gioco tratto dal celebre programma televisivo Chi Vuol Essere Milionario?.

Il gioco sarà pubblicato su Nintendo Switch e altre piattaforme il 29 ottobre in Europa e il 17 novembre in Nord America. Chi Vuol Essere Milionario? presenterà diverse modalità, tra le quali una battle royale a 99 giocatori.

Ecco la descrizione completa del gioco:

Metti alla prova le tue conoscenze generali in “Chi vuol essere milionario?”, il gioco ufficiale!
Raccogli tutte le tue conoscenze e ottieni il jackpot evitando tutte le domande truccate che devi affrontare!
Con 15 domande a cui rispondere, sarà sempre più difficile aumentare il montepremi: oltre 3.000 domande a tema in attesa di una risposta (geografiche, scientifiche, storiche, ma anche di intrattenimento o artistiche), una difficoltà crescente e la pressione del pubblico e del conduttore… Tutti gli ingredienti sono qui per mettere sotto pressione il giocatore!
Nel gioco sono rappresentati 6 paesi iconici, ciascuno con il proprio set e con un lotto di 2.000 domande dedicate: Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Italia, Francia e Germania!

Modalità famiglia: è stata creata appositamente con domande su misura per bambini incluse, affinché i giocatori possano giocare con la loro famiglia, indipendentemente dalle loro età
Modalità cooperativa: collabora con un massimo di altri 3 giocatori e dai la risposta giusta insieme
Modalità Taking Turns: competi con un massimo di altri 9 giocatori in LAN condividendo il controller!
Modalità Free-For-All: rispondi al maggior numero di domande di fila per guadagnare punti bonus: vincerà quello con il maggior numero di punti alla fine!
Modalità Battle Royale: confronta le tue conoscenze generali con un massimo di 99 giocatori online: l’ultimo uomo in piedi sarà il più grande campione!

Come avrete letto anche l’Italia sarà rappresentata nel gioco. Possibile che vedremo Gerry Scotti accompagnarci durante la scalata verso il milione? Tra qualche giorno ne sapremo di più!

Fonte: Play Asia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *