Guide

Super Mario Sunshine – Guida alle monete blu

Game

Super Mario Sunshine è arrivato con Super Mario 3D All-Stars e con lui le monete blu. Ecco una guida su come trovarle senza arrivare ad odiarle.

Super Mario Sunshine è arrivato con Super Mario 3D All-Stars e con lui le monete blu. Ecco una guida su come trovarle senza arrivare ad odiarle.

Super-Mario-Sunshine-Guida-Monete-Blu-Switch-NintendOn
Ottobre 20, 2020

Come trovare le monete blu? Eccoci in vostro aiuto!

Con Super Mario 3D All-Stars (qui trovate la nostra recensione) è tornato, per la prima volta dal suo debutto nel 2002 su GameCube, Super Mario Sunshine. La seconda avventura in tre dimensioni dell’idraulico baffuto è sicuramente la più atipica, con un Mario molto più agile del solito e un’ambientazione che spruzza, ops scusate, sprizza estate da ogni pixel.

Quando si parla di Sunshine dunque non possono non venire in mente l’eccezionale effetto dell’acqua, le spiagge, lo Splac 3000, i tramonti, le palme, la musica di Delfinia e… le maledette monete blu. Per evitare di odiare il gioco a causa di queste simpaticissime e nascoste monete, ecco quindi una guida su come ottenere tutte le 240 monete blu.

Le tre guide sono suddivise per mondi in questo modo: prima guida per Aeroporto Delfino, Isola Delfinia e Colli Ariosi, seconda guida per Porto giocondo, Lido raggiante e Girasolandia e terza guida per Sabbie Rosse, Baia dei Noki, Villaggio delle Palme e il Vulcano Corona.

Si inizia, buona caccia!

Prima guida alle monete blu – Clicca qui

Seconda guida alle monete blu – Clicca qui

Terza guida alle monete blu – Clicca qui

Rimane una bella impresa, ma siamo sicuri che grazie a queste guide potrete finalmente completare al 100% anche Super Mario Sunshine, andando a conquistare i tanto faticati 120 Soli Custodi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *