News

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween con il tipo Spettro

Game

Niantic ha annunciato il prossimo evento in arrivo su Pokémon GO, incentrato su Halloween e i mostriciattoli di tipo Spettro.

Niantic ha annunciato il prossimo evento in arrivo su Pokémon GO, incentrato su Halloween e i mostriciattoli di tipo Spettro.

Ottobre 16, 2020

Dolcetto o Leccata?

Niantic ha annunciato il prossimo evento in arrivo su Pokémon GO, incentrato su Halloween e i mostriciattoli di tipo Spettro. Ecco a seguire tutti i dettagli nel comunicato stampa!


Allenatori!

Halloween è alle porte e appariranno più spesso i Pokémon di tipo Spettro! È ora di mettere alla prova le vostre abilità di cattura durante l’evento “Padronanza della cattura: spettro”!

Data e ora

Domenica 25 ottobre 2020, dalle 8:00 alle 22:00 (ora locale)

Dettagli

  • Drifloon selvatico apparirà più frequentemente. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico!
  • Solo durante l’evento, sarà disponibile un’esclusiva ricerca a tempo!
  • Completate le attività di ricerca sul campo esclusive dell’evento per incontrare Pokémon di tipo Spettro e guadagnare megaenergia di Gengar.

Bonus

  • Durante l’evento, guadagnerete PE aggiuntivi catturando Pokémon con tiri buoni, ottimi, fantastici, eccellenti e con lanci di palle curve.

Non importa quanto possano essere spettrali: è ora di mostrare a quei Pokémon di tipo Spettro che non abbiamo paura di loro! Catturatene quanti più potete, Allenatori, prima che abbiano il tempo di spaventarvi!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Fonte: Niantic,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *