News

Digimon Survive è ufficialmente posticipato al 2021

Game

Kazumasa Habu, il producer di Digimon Survive, e Bandai Namco hanno confermato che Digimon Survive è stato posticipato al 2021

Kazumasa Habu, il producer di Digimon Survive, e Bandai Namco hanno confermato che Digimon Survive è stato posticipato al 2021

Digimon Survive rinvio al 2020
Ottobre 15, 2020

“Gli attuali eventi mondiali hanno cambiato i nostri tempi di sviluppo”

Kazumasa Habu, il producer di Digimon Survive, e Bandai Namco hanno confermato che il titolo è stato posticipato al 2021. La notizia arriva dopo i rumor degli ultimi mesi.

Il producer ha dichiarato:

Il team di Digimon Survive desidera estendere i nostri ringraziamenti ai fan di tutto il mondo per il loro supporto durante lo sviluppo, specialmente in questi tempi difficili. Inizialmente avevamo pianificato di lanciare Digimon Survive nel 2020, ma gli attuali eventi mondiali hanno cambiato i nostri tempi di sviluppo e abbiamo preso la difficile decisione di prorogare il lancio di Digimon Survive al 2021.

Ringraziamo tutti voi per la vostra continua pazienza mentre lavoriamo per creare un gioco di ruolo tattico divertente e coinvolgente insieme a una storia memorabile per i fan di Digimon! Condivideremo alcuni entusiasmanti aggiornamenti per Digimon Survive nella primavera del 2021, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Kazumasa Habu

Stavate aspettando Digimon Survive?

One thought on “Digimon Survive è ufficialmente posticipato al 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *