News

Monster Hunter, disponibile il trailer ufficiale del film

Game

Da alcune ore è disponibile il trailer ufficiale esteso di Monster Hunter, il film con protagonista Milla Jovovich ispirato alla celebre serie di Capcom.

Da alcune ore è disponibile il trailer ufficiale esteso di Monster Hunter, il film con protagonista Milla Jovovich ispirato alla celebre serie di Capcom.

monster-hunter-film-nintendon
Ottobre 14, 2020

La pellicola con Milla Jovovich uscirà nelle sale il 3 dicembre 2020

Nel corso delle ultime ore Sony ha pubblicato sul suo canale YouTube il primo trailer esteso ufficiale per Monster Hunter, film con protagonista Milla Jovovich in uscita al cinema a partire dal 3 dicembre 2020.

Trovate il trailer di seguito:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa. Basato sulla serie di videogiochi, famosa in tutto il mondo, MONSTER HUNTER.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo film? Qui trovate un commento del regista sull’utilizzo della computer grafica all’interno della pellicola.

Fonte: YouTube,

One thought on “Monster Hunter, disponibile il trailer ufficiale del film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *