News

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered annunciato per Nintendo Switch

Game

EA ha ufficialmente annunciato il racing game Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, in arrivo su Nintendo Switch a novembre.

EA ha ufficialmente annunciato il racing game Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, in arrivo su Nintendo Switch a novembre.

Ottobre 5, 2020

Dopo i rumor dei mesi passati, arriva la conferma ufficiale

Nel corso della giornata odierna Electronic Arts ha ufficialmente presentato Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, rifacimento del capitolo originale lanciato nell’ormai lontano 2010. Il gioco arriverà su Nintendo Switch il 13 novembre mentre su PlayStation 4, Xbox One e PC il 6 novembre.

Di seguito trovate il trailer ufficiale del gioco ed una breve descrizione:

Criterion Games, in collaborazione con Stellar Entertainment, riaccende il brivido dell’inseguimento e della fuga in Need forSpeed ™ Hot Pursuit Remastered. Disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC il 6 novembre e su Nintendo Switch™ il 13 novembre, il gioco presenterà una grafica migliorata e una competizione multiplayer asincrona cross-platform alimentata da Autolog, la funzionalità rivoluzionaria che consente ai giocatori di connettersi, confrontarsi e competere con i propri amici. Il gioco includerà anche tutti i DLC principali che offriranno sei ore in più di gioco e oltre 30 sfide, riportando in auge l’acclamato Need for Speed™ di Criterion, che ha vinto l’ambito Best Racing Game Award dei Game Critics Awards 2010 e Il British Academy Video Games Award per Multiplayer nel 2011.

Dunque gli insistenti rumor che si sono susseguiti fino ad ora si sono rivelati veritieri. Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *