News

Il compositore di Jet Set Radio afferma di essere stato rifiutato per due volte da Nintendo

Game

Hideki Nagamuna ha raccontato di essere stato rifiutato per due volte da Nintendo.

Hideki Nagamuna ha raccontato di essere stato rifiutato per due volte da Nintendo.

Ottobre 5, 2020

Storia di un rifiuto

Hideki Naganuma è divenuto abbastanza conosciuto dopo aver lavorato con SEGA a Jet Set Radio e Jet Set Radio Future. Il compositore ha, però, lasciato la compagnia ormai più di un decennio fa, lavorando, poi, a diversi titoli tra cui Hover e Lethal League Blaze.

Naganuma ha, di recente, condiviso alcune informazioni interessanti su Twitter riguardo la sua carriera. Tra le altre cose, pare abbia tentato di entrare in Nintendo ma che sia stato rifiutato poiché non vi era una posizione in cui “potesse esprimere le sue potenzialità al massimo”.

Ecco la sua dichiarazione completa:

Hideki Naganuma

A dire il vero, ho provato a diventare un dipendente di Nintendo due volte in passato, dopo aver lasciato SEGA. Ma non sono stato assunto. Mi dissero che non c’era una posizione in cui potessi mostrare a pieno le mie capacità. Questo è il motivo per cui Splatoon non aveva bisogno della mia musica. LOL.

Nonostante ciò, la sua carriera continua e Naganuma continua ad esprimere il suo talento altrove. Resta da chiedersi il perché Nintendo abbia rifiutato un compositore di così alto livello. Voi cosa ne pensate?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *