News

Hyrule Warriors: L’era della calamità sviluppato in stretta collaborazione col team di Breath of The Wild

Game

Tre sviluppatori di Hyrule Warriors: L’era della calamità hanno condiviso alcune parole sul gioco, citando anche i fan di Breath of the Wild.

Tre sviluppatori di Hyrule Warriors: L’era della calamità hanno condiviso alcune parole sul gioco, citando anche i fan di Breath of the Wild.

Ottobre 4, 2020

Parlano i dev

I produttori Yosuke Hayashi e Masaki Furusawa, e il regista Ryota Matsushita, hanno rappresentato il team di Hyrule Warriors: Age of Calamity durante il TGS 2020.

I tre sviluppatori hanno condiviso alcune parole sul gioco, citando anche i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Sappiamo che molte persone hanno amato le esperienze che hanno avuto con The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Siamo fiduciosi che questo gioco soddisferà quei giocatori e speriamo davvero che non vediate l’ora di giocarlo.

Ryota Matsushita

Dato che questo gioco si svolge 100 anni prima di Breath of the Wild, penso che faccia parte di qualcosa di più grande. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Zelda. Hanno supervisionato tutto il nostro lavoro. Ho lavorato al primo titolo di Hyrule Warriors, ma questa volta il team di Zelda è stato coinvolto cento volte di più. Penso che il team abbia fatto un ottimo lavoro nel fornire ogni sorta di dettaglio che i fan di Breath of the Wild vorrebbero, penso che alla fine ci siamo davvero riusciti. Non vedo l’ora che i giocatori lo provino.

Masaki Furusawa

Abbiamo iniziato lo sviluppo di Hyrule Warriors dopo che Eiji Aonuma di Nintendo ci ha contattato. Pensavamo di aver finito con i giochi di Hyrule Warriors, almeno per il momento. Il primo gioco era come una celebrazione di Zelda ed era pieno di personaggi di tutta la serie. Però, poi ci ha contattato con questa grande idea, e ora stiamo lavorando a questo fantastico gioco. Sono sicuro che sia in linea con le aspettative di tutti e sono entusiasta che i giocatori lo provino. Spero che in futuro potremo creare giochi più interessanti, proprio come questo.

Yosuke Hayashi

Hyrule Warriors: L’era della calamità sarà disponibile il 20 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Siete fiduciosi dopo le parole degli sviluppatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *