News

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo è al lavoro per risolvere un bug introdotto con la patch 1.5.0

Game

Nintendo ha annunciato di essere al lavoro sulla risoluzione di alcuni bug introdotti dall’ultimo aggiornamento in Animal Crossing: New Horizons.

Nintendo ha annunciato di essere al lavoro sulla risoluzione di alcuni bug introdotti dall’ultimo aggiornamento in Animal Crossing: New Horizons.

Ottobre 4, 2020

Le correzioni arriveranno nel corso delle prossime settimane

Nintendo, a partire dal 30 settembre, ha rilasciato l’aggiornamento 1.5.0 per Animal Crossing: New Horizons. La patch in questione, a tema squisitamente autunnale, ha introdotto nel gioco alcuni eventi fra cui quello di Halloween (qui trovate la nostra guida all’evento).

Insieme ai nuovi contenuti sono però stati introdotti alcuni “effetti collaterali”, in particolare un bug relativo al sistema dei titoli mostrati sul passaporto. Di seguito trovate la comunicazione ufficiale di Nintendo:

Siamo a conoscenza di un bug che è stato introdotto con la versione 1.5.0, a causa del quale alcuni dei titoli acquisiti con le Miglia di Nook non vengono correttamente mostrati sui passaporti. Stiamo attualmente risolvendo il bug e rilasceremo una patch il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio.

L’azienda ha poi confermato di aver invece già risolto un specifico bug relativo ai poster degli abitanti. Probabilmente verranno implementate ulteriori correzioni, ma per dettagli maggiori occorre attendere il lancio ufficiale dell’aggiornamento e il relativo changelog. Che cosa ne pensate?

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Animal Crossing: New Horizons, Nintendo è al lavoro per risolvere un bug introdotto con la patch 1.5.0

  1. Pingback: Animal Crossing: New Horizons, Nintendo è al lavoro per risolvere un bug introdotto con la patch 1.5.0Gaming Today – Notizie H24
  2. Pingback: Animal Crossing: New Horizons, disponibile l’aggiornamento 1.5.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *