News

Super Mario 3D All-Stars: bug di Sunshine permette di saltare una missione intera

Game

Nella versione per Nintendo Switch di Super Mario Sunshine è comparso un bug che permette di superare un livello senza quasi fare niente.

Nella versione per Nintendo Switch di Super Mario Sunshine è comparso un bug che permette di superare un livello senza quasi fare niente.

Settembre 25, 2020

Ti piace vincere facile?

Sembra che Super Mario Sunshine abbia più di un problemino con i bug. Dopo la défaillance dei cubi di debug, si è scoperto che il gioco si confonde durante una missione ambientata a Spiaggia Sirena. Qualcuno è stato in grado di ingannare il gioco sfruttando un glitch presente solamente nella versione Super Mario 3D All-Stars di Super Mario Sunshine. Quando si arriva ad affrontare il livello “Ripulendo Sabbie Rosse”, ai giocatori viene chiesto di pulire almeno il 95% della spiaggia impiegando meno di 3 minuti ma grazie a questo bug si riesce a superare la prova senza quasi toccare lo Splac 3000.

Da questo video però, possiamo solo verificare che il bug esiste, anche se non si capisce bene come possa venir riprodotto. Molto probabilmente però è causato dall’emulatore che Nintendo ha usato per riproporre su Switch il gioco originariamente uscito su GameCube. Di sicuro gli speedrunner si staranno già preparando a sfruttarlo!

Fonte: Kotaku,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *