News

Travis Touchdown in Smash Bros. Ultimate? Ecco la risposta di Suda51

Game

Suda51 risponde in modo curioso alla richiesta su un possibile arrivo in Smash Bros. Ultimate di Travis Touchdown, l’eroe della serie No More Heroes.

Suda51 risponde in modo curioso alla richiesta su un possibile arrivo in Smash Bros. Ultimate di Travis Touchdown, l’eroe della serie No More Heroes.

Travis Touchdown
Settembre 25, 2020

Cosa vuoi (non) dirci Suda51?

Se c’è un personaggio che merita di essere aggiunto allo Smash Ultimate’s Fighter Pass Vol.2, questo è sicuramente Travis Touchdown dalla serie No More Heroes. I primi due titoli furono esclusive per Wii e il prossimo anno il terzo capitolo dovrebbe arrivare su Nintendo Switch.

Questo pensiero continua a tenere occupate le menti della community di Smash, tanto che anche Suda51 (il creatore della serie) è stato interpellato al riguardo in un’intervista su Switch Player, in cui gli è stato chiesto se il buon Travis sarebbe stato aggiunto al secondo Fighters Pass.

La risposta da parte mia è un “no comment”!

Goichi Suda

Anche se potrebbe non sembrare molto come risposta, Suda ha apertamente detto in passato che amerebbe vedere Travis fare la sua comparsa in mezzo al cast degli all-star di Nintendo, un giorno o l’altro. Quindi perché non intende fare commenti? Sta ironizzando come suo solito e probabilmente anticipando qualcosa, oppure c’è una ragione più solida dietro il suo “no comment”?

Cosa ne pensate di un Travis Touchdown che combatte con una beam katana in Super Smash Bros. Ultimate? Quali altri personaggi vorreste che arrivassero nel Fighter Pass Vol.2? Avete letto che l’annuncio del prossimo lottatore non dovrebbe essere molto lontano?

Fonte: ComicBook,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *