News

Temtem, l’ultima patch introduce le abitazioni dei giocatori e nuove aree da esplorare

Game

Il GDR ispirato a Pokémon, Temtem, si aggiorna introducendo nuovi elementi di gioco, fra cui le abitazioni personalizzabili per i giocatori.

Il GDR ispirato a Pokémon, Temtem, si aggiorna introducendo nuovi elementi di gioco, fra cui le abitazioni personalizzabili per i giocatori.

Settembre 23, 2020

La versione PC si arricchisce, in attesa dell’arrivo su Nintendo Switch

Nel corso della giornata odierna Temtem, GDR ispirato all’universo Pokémon, si è aggiornato alla versione 0.6.9 introducendo alcuni nuovi elementi di gioco fra cui le abitazioni dei giocatori, nuove aree da esplorare e nuove creature. Di seguito trovate un estratto del changelog rilasciato dagli sviluppatori, con un elenco sommario delle aggiunte:

Da ora potrete possedere e decorare una casa su Atoll Row. Per ottenere una casa, dovrete completare una quest e pagare una tassa per il terreno. La quest potrà essere avviata da Coral Plaza in Omninesia.

Tutti possono ora esplorare Atoll Row e visitare le case di altri Tamer. […] Avrete dunque la possibilità di percorrere la città e la casa di ogni singolo giocatore sarà lì, esplorabile senza caricamenti o tempi di attesa.

I negozi di mobili situati nelle attuali quattro aree disponibili hanno ora aperto i battenti. Potrete dunque visitarli e acquistare mobili per le vostre esigenze di decorazione della casa.

Accesso a nuove aree situate a Kisiwa: Kilima Peaks e il ghiacciaio Barafu.

Potete ora salire a bordo della funivia, esplorare le zone più fredde della catena del Kilima e scoprire i famosi Temtem che la abitano.

Changelog

Oltre a queste aggiunte sono stati corretti numerosi bug. L’arrivo su Nintendo Switch è previsto per la primavera del 2021. Che cosa ne pensate? Siete ancora interessati a questo gioco? L’avete già potuto provare su PC?

Fonte: Siliconera,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *