News

Super Mario 3D All-Stars crasha sui Nintendo Switch moddati

Game

Sembra che Super Mario 3D All-Stars non riesca a digerire completamente le console modificate.

Sembra che Super Mario 3D All-Stars non riesca a digerire completamente le console modificate.

Settembre 20, 2020

Nintendo Police Department

Super Mario 3D All-Stars è appena stato lanciato, ma, come spesso accade nel mondo dei videogiochi, alcuni giocatori lo hanno ricevuto in anticipo grazie a qualche spedizione arrivata prima del previsto. Molte altre persone, invece, hanno avuto accesso al gioco con mezzi più loschi, reperendolo dalla rete.

Sono apparse molte voci secondo le quali la raccolta crasha in continuazione, facendola apparire ancora di più come una mera operazione commerciale da parte di una Nintendo sfaticata. In realtà, questo particolare problema si abbatte solamente sui giocatori che usano una console modificata mentre i giochi girano in maniera impeccabile sui sistemi inalterati.

Non che questo “scherzetto” possa costituire un reale deterrente contro gli hack casalinghi: per i modder, questi sono problemi di minore importanza e probabilmente sono già stati risolti.
E voi, vi state divertendo con Super Mario 3D All-Stars? Se siete ancora indecisi riguardo all’acquisto potete dare un’occhiata alla nostra recensione.

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *