News

Fine del 3DS: Nintendo sulla reperibilità dei giochi e i servizi online

Game

Nintendo ha rilasciato una dichiarazione ufficiale con ulteriori informazioni sul termine della produzione di tutti i sistemi 3DS.

Nintendo ha rilasciato una dichiarazione ufficiale con ulteriori informazioni sul termine della produzione di tutti i sistemi 3DS.

Nintendo 3ds family NintendOn
Settembre 20, 2020

Online ed Eshop continueranno

A seguito della notizia che Nintendo sta terminando la produzione di tutti i sistemi 3DS, l’azienda ha rilasciato una dichiarazione ufficiale con ulteriori informazioni.

Gli attuali utenti 3DS saranno felici di sapere che il gioco online, insieme ai contenuti sul Nintendo eShop, “continuerà a essere disponibile”. Nintendo afferma anche che “sarà possibile accedere e scaricare nuovamente, anche nel prossimo futuro, tutti i contenuti acquistati”:

Possiamo confermare che la produzione della famiglia di sistemi Nintendo 3DS è terminata. I giochi Nintendo, e di terze parti, per la famiglia di console Nintendo 3DS continueranno a essere disponibili nel Nintendo eShop, su Nintendo.com e nei negozi. La libreria esistente di oltre 1.000 giochi per Nintendo 3DS contiene molti titoli acclamati dalla critica e può fornire anni di contenuti da esplorare. […] Al momento non abbiamo in programma di terminare i servizi online esistenti per la famiglia di sistemi Nintendo 3DS. Il gioco online e il Nintendo eShop continueranno a essere disponibili e sarà possibile accedere e scaricare nuovamente, anche nel prossimo futuro, tutti i contenuti acquistati “.

Nintendo

E voi, giocate ancora con il vostro Nintendo 3DS?

Fonte: gamesindustry,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *