News

Doom Eternal per Nintendo Switch, il lancio del gioco è “molto vicino”

Game

Marty Stratton di iD Software ha svelato che Doom Eternal per Nintendo Switch è “molto vicino” e novità sul gioco arriveranno a breve.

Marty Stratton di iD Software ha svelato che Doom Eternal per Nintendo Switch è “molto vicino” e novità sul gioco arriveranno a breve.

Settembre 20, 2020

id Software annuncia che presto avremo novità

Nel corso di una diretta trasmessa sul canale PAX Online x EGX Digital il produttore esecutivo di Doom Eternal, Marty Stratton, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla versione per Nintendo Switch, annunciata poco più di due anni fa e di cui si sono un po’ perse le tracce.

L’esponente di id Software ha voluto rassicurare i fan svelando che la versione per Switch del gioco è ormai “molto vicina al lancio” e che a breve veranno svelate nuove informazioni. Di seguito trovate la dichiarazione completa di Stratton:

Vorrei potervi dare informazioni più specifiche. Leggo tutti i commenti, e quando si parla di Doom Eternal c’è sempre almeno un post su 5 che dice “Ok, ma quando ci parlerete della versione per Nintendo Switch?”. Sono consapevole che le persone sono in ansia.

Stiamo cercando di realizzare la miglior versione possibile del gioco, quindi stiamo collaborando attivamente con Panic Button. Stanno tutti lavorando da casa, c’è voluto dunque un po’ di tempo in più per arrivare allo stato attuale. Ma vogliamo che questa versione sia al suo massimo potenziale. È molto vicina, e stiamo dunque cercando di essere intransigenti e di non fare compromessi vista l’alta richiesta che c’è [da parte dei fan]. Ne riparleremo [della versione switch] in un futuro non troppo lontano. È vicina, ma non posso dirvi esattamente quanto…

Anche a luglio id Software disse che il momento del lancio si stava avvicinando, e che la versione sarebbe stata buona quanto Doom 2016, dunque non ci resta che attendere. Che cosa ne pensate? State attendendo anche voi il gioco su Nintendo Switch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *