News

EA vede molti giochi per Switch nel futuro e pensa al servizio EA Play

Game

Mike Blank conferma il rinnovato impegno di EA con nuovi titoli su Switch e il possibile arrivo del servizio EA Play.

Mike Blank conferma il rinnovato impegno di EA con nuovi titoli su Switch e il possibile arrivo del servizio EA Play.

Ea Get More Game
Settembre 18, 2020

Sempre più titoli in arrivo e forse anche il servizio in abbonamento.

EA sta pian piano portando sempre più titoli (anche nuovi) su Nintendo Switch. Avevano promesso che sarebbero arrivati sempre più giochi e adesso Electronic Arts sembra veramente pronta a dare il tutto per tutto.

In un’intervista con GamesIndustry il senior vice president di EA, Mike Blank, ha parlato del futuro supporto a Nintendo Switch. Mr. Blank ha sicuramente parlato dell’arrivo di altri titoli ed ha addirittura menzionato la possibilità che il servizio in abbonamento EA Play faccia la sua comparsa sulla nostra portatile di fiducia. Ecco di seguito il commento rilasciato:

Ci sono giochi fantastici su quella piattaforma e prevediamo di portare molti altri giochi su Switch nel corso del tempo, e inoltre penso che se ci saranno opportunità di far arrivare il nostro servizio in abbonamento e un parco giochi ancora maggiore su Switch, lo faremo. Cerchiamo sempre di esplorare questa possibilità con i nostri partner delle varie piattaforme, che sia Switch o Steam o Epic o Xbox o Sony. Vogliamo essere dove ci sono i giocatori. Quindi anche se non ho niente da annunciare in questa sede, posso anticiparvi che continueremo a portare altri giochi ed altre entusiasmanti esperienze su Nintendo Switch.

Mike Blank

Quali prodotti EA per Switch avete acquistato quest’anno? Cosa vorreste che EA portasse su Switch? Sareste interessati al servizio in abbonamento EA Play?

Fonte: GamesIndustry,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *