News

Furukawa: “Nintendo ha intenzione di continuare a concentrarsi su sistemi integrati hardware-software in futuro”

Game

Il presidente Shuntaro Furukawa ha dichiarato che Nintendo ha intenzione di concentrarsi sull’integrazione hardware-software in futuro.

Il presidente Shuntaro Furukawa ha dichiarato che Nintendo ha intenzione di concentrarsi sull’integrazione hardware-software in futuro.

Settembre 17, 2020

La fine delle console è ancora ben lontana

Durante il management briefing tenutosi ieri, il presidente Shuntaro Furukawa ha parlato delle prospettive future di Nintendo. Nonostante Nintendo Switch sia ancora a metà del suo ciclo vitale, queste dichiarazioni sono anche riferite alle prossime piattaforme.

Ecco la dichiarazione completa di Furukawa:

Shuntaro Furukawa

Come accennato in precedenza, offriamo ai consumatori la possibilità di collegare le proprie console Nintendo Switch al proprio Account Nintendo. Abbiamo anche creato una base per mantenere questo rapporto coi consumatori a lungo. In futuro, Nintendo intende espandere il suo business attraverso la creazioni di prodotti unici basati sistemi integrati di hardware e software. Stiamo inoltre sviluppando sistemi che si fondano sul nostro programma Account Nintendo che completano le nostre attività. Creando un ciclo positivo con servizi e contenuti basati sul nostro modello integrato hardware-software e sul nostro programma Account Nintendo, speriamo di creare relazioni positive a lungo termine e di aumentare i nostri punti di contatto con ancora più consumatori.

Cosa ne pensate? Pensate che questa sia la strada giusta per Nintendo?

Fonte: Nintendo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *