News

Sonic the Hedgehog, arriva l’enciclopedia dedicata al porcospino blu di SEGA

Game

A partire da giugno del 2021 i fan di Sonic potranno acquistare una preziosa e dettagliata enciclopedia dedicata al personaggio.

A partire da giugno del 2021 i fan di Sonic potranno acquistare una preziosa e dettagliata enciclopedia dedicata al personaggio.

Sonic-modern-classic-NintendOn
Settembre 14, 2020

Lancio previsto per il 2021

Il prossimo sarà un anno assai importante per il brand di Sonic. Il porcospino blu festeggerà infatti i suoi 30 anni e SEGA ha intenzione di celebrare al meglio questo traguardo, curando attentamente lo sviluppo dei giochi dedicati al personaggio e preparando tutta una serie di iniziative che possano essere all’altezza dell’evento.

Una delle iniziative in questione sarà il lancio di una speciale enciclopedia, chiamata Sonic the Hedgehog Encyclo-speed-ia. Il volume sarà curato da Ian Flynn, che già lavora attivamente nell’ambito dei fumetti dedicati al personaggio. Di seguito trovate la descrizione dell’opera, che è già possibile prenotare su Amazon USA e Amazon Canada:

Festeggia il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog attraverso una retrospettiva storica a colori, con copertina rigida, che esplora quasi tutte le apparizioni del velocissimo porcospino blu nei videogiochi!

Immergiti nella vasta tradizione e nei dettagli esaustivi di ogni gioco dell’universo in continua espansione di Sonic, dall’amato SEGA Genesis alle console per videogiochi più all’avanguardia. Questo tomo non lascia nulla di intentato e volge uno sguardo approfondito ai personaggi, alle ambientazioni e alle storie di ogni emozionante iterazione della serie!

Dark Horse Books e SEGA presentano Sonic the Hedgehog Encyclo-Speed-ia, un volume imperdibile per tutti i fan di Sonic, giovani o più anziani!

Il lancio dell’enciclopedia è previsto per il 1 giugno 2021. Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo volume?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *